Prenota Subito
MENU
ita
Vantaggi
  • Upgrade su disponibilità
Virtual Tour

Faq

Quali sono gli orari di check-in e check out?

La reception è a vostra disposizione h24, vi offre un servizio di:

  • Check-in dalle ore 16:00

  • Check-out entro le 12.00

Quali sono gli orari per i pasti?

Al secondo piano nella nostra sala panoramica vi aspettiamo per iniziare la giornata con buffet breakfast e menu' personalizzati:

  • dalle ore 07,30 alle 10,00.

Sul nostro lido privato con menù à la carte lunch e dinner e sullo sfondo i faraglioni della nostra baia:

  • light lunch dalle ore 12,00 alle 14,30

  • light dinner dalle ore 20,00 alle 22,00

Sono ammessi gli animali?

Si, l'Hotel da il benvenuto a tutti i vostri amici da compagnia. Supplemento: 15€ al giorno e includono ciotolina e cuccia.

In quale zona possono accedere gli animali?

I cani non possono accedere al ristorante, in piscina e in spiaggia per regolamento della locale capitaneria di porto.

È possibile usufruire della mezza pensione? Prevede il pranzo o la cena?

Si è possibile. La mezza pensione prevede la cena. Offriamo anche la possibilità di pensione completa. Entrambi i servizi sono con bevande escluse.

Offrite un servizio gluten free/cucina per celiaci?

 Si, su richiesta e previa comunicazione al ricevimento offriamo pasti gluten free.

L'Hotel ha una spiaggia privata? Quanto dista?

Si, il Lido Grand Hotel De Rose con orario di apertura dalle ore 08:00 alle 19:00, con asssistenza bagnini, è riservato ai nostri ospiti. La spiaggia privata, dotata di sdraio, lettini, ombrelloni e docce calde, è a soli pochi passi dall'hotel quindi facilmente raggiungibile tramite una piacevole e comoda scalinata all’interno del nostro giardino pensileo, in alternativa con ape calessino con orario dalle 08,00 alle 18,00. Inoltre all'interno del lido è presente il Beach Bar, con ristorante aperto dalle ore 16,00 alle 24,00.

La spiaggia è adatta ai bambini?

La spiaggia è composta da una sabbia di ghiaia, acque trasparenti che degradano lentamente in profondità. Adatta a tutta la famiglia.

Ombrellone e lettini sono compresi nella stanza?

Si, la prenotazione della camera vede compreso anche l'ombrellone, una sdraio e ud un lettino.

C'è un parcheggio?

Si, la struttura dispone di un parcheggio all'aperto, non custodito, gratuito a disposizione dei nostri ospiti.

La struttura è dotata di una connessione internet?

Si, tutte le aree comuni del resort sono coperte da servizio Wi-Fi gratuito.

Quali sono le aree comuni disponibili per le attività?

A disposizione degli ospiti ci sono:  - un'area fitness, equipaggiata con macchinari Technogym (accessibile con un piccolo supplemento giornaliero)  - presso la piscina, un'area riservata alle attrezzature di hydro-bike (accessibili gratuitamente dagli ospiti)  - campo da tennis, in base alla disponibilità su prenotazione: singolo (15€, notturno 25€), doppio (25€, notturno 35€)

Ci sono attività/escursioni organizzate?

Siamo lieti di proporvi escursioni all'interno del Parco del Pollino in quad, visite guidate o in libertà per visitare le bellezze circostanti (Diamante, Padula e Certosa, Tropea, il Cristo di Maratea, Capri, Amalfi e tante altre..). Inoltre diamo la possibilità di partecipare ad escursioni in mare, per visitare l'Isola di Dino, la Grotta Azzurra, l'Arco Magno. Per i più temerari, possibilità di praticare sport estremi: rafting, quad adventure, parapendio

Quando è possibile usufruire della piscina?

Il bagno in piscina è previsto in presenza del bagnino nei seguenti orari:  dalle 8:00 alle 13:00  e  dalle 15:30 alle 19:00.

È presente un bar in piscina?

 Si, il Pool Bar è operativo dalle ore 16,00 alle 24,00.